MISSIONARI

Dott.ssa Manuela Buzzi - Da Milano a Ikonda

‘Una domanda che mi sento fare spesso è questa: “Ma perché hai lasciato un lavoro e una vita normale, la tua farmacia, per andare in mezzo a gente sconosciuta in un luogo così sperduto dove non c’è niente? Come fai a vivere a Ikonda?”

Rispondo che mi sento un po’ come quel mercante che ha venduto tutte le sue pietre per avere la perla preziosa: ho lasciato affetti e cose che ora non ho più vicino, a portata di mano; in cambio ho trovato la gioia di una vita piena di senso, la felicità che viene dal vivere interamente per gli altri condividendo risorse e capacità.

Questo non vuol dire che non ci sono momenti di malinconia o di solitudine, ma se credi veramente che nessuno è più grande o più piccolo, che ciascuno ha qualcosa di prezioso da donare, allora scopri che puoi davvero sentirti a casa in ogni luogo e persino con le persone lontane puoi continuare un’amicizia talora addirittura più profonda’.

Manuela

buzzi    buzzi

 

La dott.ssa Manuela Buzzi è a Ikonda dal 2006: ricopre la carica di vice amministratore del Consolata Hospital ed è responsabile della Farmacia dell’ospedale.

APPELLO

Il CONSOLATA HOSPITAL DI IKONDA cerca urgentemente medici otorini.
L'ospedale è dotato della strumentazione di base

Per ulteriori informazioni e accordi, contattare:
Dott. Stefano Righini +39335330737