Missionari

Fratel Gianfranco

Fratel Gianfranco Bonaudo, classe 1955, ha speso la sua vita costruendo seminari, cappelle, chiese, case e parrocchie in varie zone del Tanzania.
Venne per la prima volta in Tanzania nel 1980 e se ne innamorò.

Dopo quella prima visita lampo sistemò e liquidò tutto in Italia e nel 1982 vi tornò per costruire il seminario di Mafinga. Lì decise di consacrarsi al Signore ed entrò nell'Istituto dei Missionari della Consolata.

Dopo la ristrutturazione della casa procura di Dar es Salaam venne a Ikonda dando inizio alla grande avventura della ristrutturazione e dell'ampliamento dell'Ospedale.
La realizzazione del complesso ospedaliero è merito suo. Non abbiamo parole per ringraziarlo per tutti i lavori fatti con professionalità e competenza.

A dicembre del 2010 si è trasferito a Mafinga (sempre qui in Tanzania) per attendere al nuovo compito di amministratore del seminario. La missione è anche questo "lasciare, partire e ripartire".
Conclusa l'esperienza triennale a Mafinga e a Mgongo tra i Ragazzi di strada , da Gennaio 2014 fratel Gianfranco è nuovamente in forza al Consolata Hospital di Ikonda.

 

Fratel Gianfranco

APPELLO

Il CONSOLATA HOSPITAL DI IKONDA cerca urgentemente medici otorini.
L'ospedale è dotato della strumentazione di base

Per ulteriori informazioni e accordi, contattare:
Dott. Stefano Righini +39335330737